I lavori delle Commissioni Aggiudicatrici
Venerdì 21 aprile 2017, le Commissioni Aggiudicatrici hanno concluso i lavori di valutazione delle offerte presentate per le due Gare di Appalto per la Riqualificazione del Territorio, relative al rifacimento del manto stradale e dell’impianto di illuminazione del Consorzio.
La dettagliata valutazione delle offerte, che ha riguardato sia le migliorie proposte dalle singole aziende sia l’aspetto economico, ha permesso di assegnare alle singole offerte un punteggio definitivo che porterà, a breve, all’aggiudicazione delle due gare di appalto ed alla stipula dei relativi contratti con le Aziende vincitrici.
I lavori per la Riqualificazione del Territorio inizieranno entro il prossimo mese di maggio e risulteranno visibili e fruibili già per la prossima stagione estiva, nel corso della quale sono previsti particolari interventi tesi a ridurre al minimo il disagio per i Consorziati.
Nel ringraziare gli oltre due terzi, al momento, dei Consorziati che hanno creduto nel Progetto ed hanno provveduto al pagamento delle quote per i lavori straordinari di Riqualificazione, ci piace sottolineare che tutti insieme potremo, finalmente, assistere alla valorizzazione, al rilancio del Territorio del Consorzio nonché ad un auspicabile incremento del valore delle singole proprietà.
L’Amministrazione