Login Form

Visitatori

1465471
Oggi32
Settimanali197
Mensili1391
Totali1465471

Contattaci

Suggerimenti:   scrivici

 

Segreteria:   consorziolupetta@libero.it

 

PEC :   consorziolupetta@pec.it

 

Collegio Revisori:  revisori.lupetta@gmail.com

 

Amministratore del sito: arlonauta@gmail.com 

Avviso per i Contributi Ordinari 2018

Avviso a tutti i Consorziati – Contributi Ordinari 2018

Il Consiglio di Amministrazione informa che, a seguito dell’approvazione del Bilancio di Previsione per il 2018 e dei relativi Piani di Riparto e Ruoli di Contribuzione Ordinaria da parte dell’Assemblea dei Delegati del 23.09.2017, si è proceduto all’aggiornamento dei dati catastali con tutte le informazioni disponibili alla data del 04.01.2018 ed alla trasmissione in pari data all’ente esattore Agenzia delle Entrate Riscossione dei dati relativi ai ruoli ordinari 2018.

Le quote per l’esercizio 2018, calcolate in base alle norme statutarie, sono:

• Spese Generali (quota fissa per tutte le proprietà)                                              €  110,61
• Spese Servizi – Litoranea (quota fissa per ogni unità immobiliare)                 €   12,12
• Spese Servizi – Altri Fabb. (quota fissa per ogni unità immobiliare)                €   24,79
• Spese Servizi – Litoranea (quota variabile per m² di proprietà)                        €    0,0571
• Spese Servizi – Altri Fabb. (quota variabile per m² di proprietà)                       €    0,1165

Le scadenze previste, entro cui pagare l’Avviso di Pagamento 2018 del Contributo Consortile ordinario, in corso di distribuzione da parte dell’ente esattore, sono il 31.03.2018 per la prima rata (pari al 50,0 % del contributo dovuto) ed il 31.05.2018 per la seconda rata (a saldo del restante 50,0 % di quanto dovuto).

A partire da tale seconda scadenza, il Consorziato che NON avrà pagato TUTTO il contributo 2018 dovuto entro la suddetta data di scadenza della seconda rata (31.05.2018), sarà considerato dal Consorzio MOROSO e gli importi NON pagati saranno iscritti a Ruolo da parte degli Agenti della Riscossione competenti per territorio, in relazione al domicilio fiscale del Consorziato debitore, con aggravio di spese ed interessi a suo carico.

In merito agli Avvisi di Pagamento, che saranno consegnati agli indirizzi comunicati dai Consorziati, si segnala che, anche per questo esercizio, nella sezione iniziale (pag. 1) “DETTAGLIO DEGLI IMPORTI”, saranno indicate, oltre al totale, le singole componenti del “CONTRIBUTO ORDINARIO 2018” dovuto, suddiviso in “SPESE GENERALI”, quota “SERVIZI FISSA”, i cui importi sono uguali sono per tutti, e la quota “SERVIZI VARIABILE”, che è rapportata alla superficie totale di ciascuna proprietà iscritta nel catasto consortile, calcolate sulla base delle suddette quote.

I sigg. Consorziati, nel caso di mancata ricezione dell’Avviso di Pagamento da parte dell’ente esattore Agenzia delle Entrate Riscossione, potranno richiederne copia, cartacea o digitale, all’ufficio Segreteria del Consorzio a partire dal 20 Marzo 2018.

Si rammenta infine ai sigg. Consorziati che per qualsiasi quesito in merito ai contributi dovuti, potranno rivolgersi, negli orari previsti, all’ufficio Segreteria del Consorzio.

Il Presidente del Consorzio, arch. Fabio Dominici

In allegato la copia del Comunicato

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunic. Consorziati Ruoli Ordinari 2018.pdf)Comunic. Consorziati Ruoli Ordinari 2018.pdf27 kB