Login Form

Visitatori

1516436
Oggi40
Settimanali40
Mensili901
Totali1516436

Contattaci

Suggerimenti:   scrivici

 

Segreteria:   consorziolupetta@libero.it

 

PEC :   consorziolupetta@pec.it

 

Collegio Revisori:  revisori.lupetta@gmail.com

 

Amministratore del sito: arlonauta@gmail.com 

Assemblea dei Delegati del 21 dicembre 2013

 

L'Assemblea dei Delegati del Consorzio si è riunita sabato 21 dicembre 2013 presso l'Hotel Lido dei Pini (grazie alla gentile cortesia dell'ex-Presidente del Consorzio Ivo Monteriù) a causa dell'inagibilità del Circolo Sportivo colpito dall'incendio che ne ha parzialmente distrutto la struttura.

Cogliamo l'occasione per esprimere la nostra piena solidarietà al gestore del Circolo Sportivo.

L'Assemblea dei Delegati, sentita la Relazione del Collegio dei Revisori, ha approvato il Riassestamento del Bilancio di Previsione 2013 proposto dal CdA. La documentazione sul Riassestamento del Bilancio di Previsione 2013 è consultabile e scaricabile nella sezione "Bilanci di previsione".

Nel corso della riunione l'Assemblea ha preso atto delle dimissioni già presentate e formalizzate dal Vice Presidente Nicola Ceccarossi, dal Consigliere Fabio Dominici e dal Consigliere Pierluigi Duranti oltre a quelle presentate, nel corso del dibattito, dalla Consigliera Silvia Roberti. Successivamente anche il Presidente Emiliano Zoboli ha rassegnato direttamente all'Assemblea dei Delegati le proprie dimissioni ed a questo punto l'Assemblea ha preso atto della decadenza di fatto del Consiglio di Amministrazione ed ha deciso di riconvocarsi a breve, a termini di Statuto, per procedere all'elezione di un nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

L'Assemblea dei Delegati, in considerazione del fatto che il CdA non ha predisposto una propria Proposta di Bilancio di Previsione 2014, ha preso atto della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti sullo Stato della Gestione ed ha approvato la Gestione Provvisoria del Bilancio di Previsione 2014 del Consorzio. Gestione che consentirà nel mese di gennaio 2014 una spesa massima pari ad un dodicesimo (1/12) per ogni voce di spesa presente nel Riassestamento al Bilancio 2013 approvato.

La Gestione Provvisoria del Bilancio di Previsione 2014 terminerà all’atto dell’approvazione da parte dell'Assemblea dei Delegati del Bilancio di Previsione 2014, la cui stesura sarà predisposta e presentata dal nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

In allegato riportiamo la Relazione del Collegio dei Revisori sullo Stato della Gestione; il Bilancio di Previsione 2014 Gestione Provvisoria; la lettera aperta di dimissioni del Vice Presidente Nicola Ceccarossi ai Delegati; le dimissioni del Consigliere Fabio Dominici ed il documento che ha fatto allegare al verbale del CdA del 13 dic 2013; le dimissioni del Consigliere Pierluigi Duranti.